SUPPORTO

Il supporto che diamo alla clientela è il nostro punto di forza. Potrete ricevere assistenza e consulenza continua in modo semplice: basta aprire un ticket nella sezione in basso a sinistra o scrivere una mail su assistenza@elsitel.it. Raccomandazioni: nella mail scrivete il nome dell'azienda, del referente, e un contatto telefonico dove i nostri collaboratori possono contattarvi. Non dimenticate di leggere le Faq (basta accedere al portale), perché ci sono le risposte alla maggior parte delle vostre esigenze. Ogni richiesta sarà presa in carico dal nostro team che vi contatterà per comunicarvi l'esito positivo, oppure per chiedere delucidazioni al fine di gestirla al meglio.

Centro Assistenza

Il nostro tecnici forniscono assistenza e consulenza continua su tutti i nostri servizi.

Vai al Portale

Guarda il video e scopri come la Comunicazione Unificata può dare un impulso importante al tuo business.

Apri Ticket

Apri il ticket cliccando nel pulsante in basso e gestiremo ogni tua esigenza.

Apri Ticket

Invia E-Mail

Manda una email all'indirizzo che segue e gestiremo la tua richiesta .

assistenza@elsitel.it

Supporto Remoto

Inserisci nel campo sottostante il codice 
che ti è stato fornito da un nostro operatore.