CRM

Migliora il flusso produttivo dei tuoi collaboratori con il CRM aziendale

L’attività di vendita e di gestione dei clienti è complessa e richiede una grande attenzione, sia per il reparto vendite sia per il reparto assistenza. Ogni giorno, giungono nuovi contatti di clienti potenziali da gestire. Allo stesso tempo, è necessario smaltire le richieste dei clienti esistenti e programmare eventuali interventi, coordinando le attività in modo efficace. Affinché il tutto proceda in modo spedito e organizzato, la soluzione migliore che tu possa prescegliere per il tuo business è integrare un CRM aziendale.

Il CRM aziendale è un software che contiene la risposta a tutti i tuoi problemi di gestione interna del rapporto con i clienti. Con un gestionale CRM, infatti, potrai:

  • ottimizzare l’efficienza produttiva del tuo team;
  • migliorare il benessere aziendale, fornendo un valido supporto ai tuoi collaboratori;
  • semplificare i processi di gestione dei clienti, nuovi ed esistenti;
  • automatizzare alcuni processi, rendendo più agile lo svolgimento di alcune attività;
  • ridurre i tempi di realizzazione di alcune task;
  • ottenere reports;
  • importare dati da condividere sulla piattaforma.

Il software CRM è pronto, così, a diventare il miglior alleato del tuo business.

Customizza il tuo CRM aziendale 

Il processo di vendita non è un’attività meccanica, che si esaurisce in pochi semplici passaggi. È necessario, innanzitutto, conoscerne i meccanismi. In secondo luogo, è prioritario allinearsi ai bisogni del cliente per imparare ad approntare le metodologie più adatte alla persona che si ha di fronte. Infine, è necessario avvalersi di un CRM aziendale con il quale semplificare i processi di gestione del rapporto con i clienti. Ogni azienda, del resto, è un caso a sé con bisogni specifici che la caratterizzano. 

Per questo motivo, Elsitel ha in serbo per te non un gestionale qualunque, ma un CRM personalizzato che tenga conto delle necessità del tuo business. I punti forti del nostro software, infatti, sono:

  • la personalizzazione;
  • le automazioni;
  • la presenza di dashboard e report;
  • l’import di dati.

Questi elementi ci permettono di configurare una tecnologia avanzata al servizio della tua impresa, capace di migliorarne il flusso produttivo e di snellire i passaggi legati al processo di vendita.

Le integrazioni al CRM in cloud

I vantaggi di avere un CRM in cloud li abbiamo già visti. Ciò che potrebbe sfuggirti è che, spesso, l’attività di vendita richiede un quid pluris affinché un’azienda riesca a raggiungere certe vette – un qualcosa in più che le attribuisca un vantaggio sul mercato.

È partendo da questa consapevolezza che Elsitel prevede alcuni servizi addizionali all’installazione del CRM in cloud. Tali servizi si dimostrano capaci di formare un team vendite e un reparto marketing pronti a conquistare il bacino di clienti potenziali e a fidelizzare i clienti esistenti con un accresciuto livello di aggiornamento.

Rimanere al passo con i tempi – sia dal punto di vista strumentale, sia dal punto di vista professionale –, infatti, è oggi uno degli elementi chiave per vedere la tua azienda raggiungere (se non addirittura superare) gli obiettivi che ti sei prefissato.

Tra i nostri servizi, puoi trovare:



 

ANALISI E OTTIMIZZAZIONE

• Processo di Vendita

 • Processi di Marketing

• Customer Service

• Strumentazione in uso

• Documentazione

CRM PERSONALIZZATO

• Customizzazione

• Integrazione automazioni

• Dashboard

• Report

• Import dati

 

TECNOLOGIA E INTEGRAZIONI

• CRM

• Gestionale

• Sito Web

• Piattaforme IoT

 

 

FORMAZIONE PERSONALE

• Formazione online

• Formazione in sede

• Formazione in 3 lingue

•  Formazione Admin

 

ASSISTENZA CLIENTI

•  Ticket Assistenza

• Telefono e email

• Knowledge Base

• Audit Periodici