800 638331
Condividi su
Ultima modifica lunedì 22 luglio 2019 11:05

WebRTC: la tua azienda paleolitica non lo conosce

Stai tranquillo: sono molte le aziende, che come la tua, vivono nel paleolitico.

Non ne sei colpevole: la cultura aziendale odierna parla di innovazione in modo estremamente generico, retorico. É quella parola che va detta perché si sa che innovare è giusto, ma non si sa bene cosa.

L'ammodernamento dell'infrastruttura tecnologica sai che è importante, quello che non sai è cosa significa. Da dove parto?

La prima cosa è partire dalla comunicazione. La comunicazione è l'asset principale dell'azienda. Se non comunichi lì fuori che esisti, chi comprerà tuoi prodotti? Nessuno. Puoi avere anche il miglior prodotto dell'universo, che risolve i più complessi problemi esistenziali: se nessuno ti conosce non sei nessuno.

Feroce, ma devi mettertelo in testa per il bene della tua azienda. Chi vince la battaglia della comunicazione vince la battaglia del mercato.

Quindi devi focalizzarti sul vincere la battaglia della comunicazione e per vincerla devi dotarti dello standard WebRTC.

WebRTC – acronimo di Web Real Time Communication (comunicazione in tempo reale) – è fondamentalmente uno standard aperto per l'incorporamento della capacità di comunicazione multimediale in tempo reale direttamente in un browser web. Lo standard aperto del framework elimina la necessità di client software, plugins o download. Lo sforzo WebRTC è stato standardizzato a livello API al W3C e a livello di protocollo presso l'IETF. (CIT. https://www.3cx.it/webrtc/).

Niente installazioni, facilità di gestione, interconnessione fra più apparati.

Questo standard ti permette di dire addio alla postazione telefonica, di comunicare più efficacemente, di intercettare immediatamente i clienti dal tuo sito.

Prima o poi tutte le aziende adotteranno questa tecnologia. I primi che arrivano, sfruttano un vantaggio competitivo enorme, che possono consolidare nel tempo grazie alla nostra consulenza e assistenza continua.

Non rimanere nel paleolitico, chiamaci per saperne di più.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina