800 638331
Condividi su

Bedetti

Bedetti, il più grande rivenditore di Alta Orologeria a Roma, ci racconta come si è trovato con i nostri servizi di Comunicazione Unificata.

Con una tradizione ultracentenaria, una qualificata scelta di marche dell'Alta Orologeria e una firma di primissimo piano nel campo dei diamanti, Bedetti è oggi il punto di riferimento per una qualificata clientela, nazionale e internazionale, nel cuore della città eterna.

Situato nella centralissima piazza San Silvestro, nelle immediate vicinanze di Montecitorio e della fontana di Trevi, Bedetti fa parte dell'Associazione dei Negozi Storici di Eccellenza di Roma, nel quale sono riuniti i nomi che, nel tempo, hanno saputo intepretare con passione autentica e serietà lo spirito migliore dell'imprenditoria romana.

Oggi al timone dell'azienda c'è Massimo Bedetti, uno dei maggiori esperti internazionali nel campo della gemmologia, saldamente affiancato dai figli Marcello e Stefano; a loro spetta il compito di raccogliere le sfide della modernità, salvaguardando, al tempo stesso, i valori di una grande tradizione, avviata oltre un secolo fa da Antonio Bedetti, già direttore d'orchestra a Santa Cecilia, al quale si deve anche un contributo importante nella realizzazione dell'orologio ad acqua del Pincio, ideato nel 1867 dal Padre domenicano Giambattista Embriaco. In orologeria il nome di Bedetti è strettamente legato a quello di Rolex, con il quale vanta una lunga e costruttiva collaborazione.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina