800 638331
Condividi su
Ultima modifica lunedì 22 luglio 2019 12:04

Siamo i primi partner al mondo Wildix: basta indecisioni, cambia il tuo sistema di comunicazione adesso

Ti capiamo: quando devi investire su un sistema di comunicazione i dubbi ti assalgono. Ci sta. E' giusto, altrimenti saresti alla stregua di una persona manipolata da un cartomante.

Comprendiamo le domande che ti fai: mi stanno fregando? Mi forniranno assistenza? Questo servizio può aiutare il mio business?

Come uscire da questo impasse? Troppe domande senza risposta, ci insegna la psicologia, portano alla paralisi da analisi.

Ti ritrovi nel tuo ufficio, pensieroso, pieno di paranoie e non sai come uscirne.

Per superare questo stato, gli imprenditori più sprovveduti si buttano sul prezzo: quello che costa meno, compro, almeno ho pagato meno.

Questa è la scelta più costosa. Niente manutenzione, nessuna protezione del sistema, performance scadenti.
E al primo intoppo son dolori: arrivano bollette esorbitanti dovute ad abuso di traffico telefonico e non sai a chi rivolgerti, non sai dove sbattere la testa.

E in caso di guasto (frequenti) a chi ti rivolgi? E lì paghi un salasso, sempre se riesci a risolvere il problema (nella maggior parte dei casi lo eludono, ci mettono una pezza).

Per non parlare di tutti i costi legati al tempo: telefonate che non riesci a prendere, costi mobile, costi di mobility, i costi della segretaria, sempre e solo costi.

Stremato provi a cambiare sistema e tornano le paranoie aggravate dai costi che hai sostenuto.

Come evitare tutto questo? Te lo diciamo noi: vai dai leader del settore.

I leader del settore non devono tirare a campare, non hanno bisogno di estorcerti denaro con ogni mezzo: se non sei in target, piacere di averti conosciuto!

Questa è la garanzia di queste aziende: prosperano anche senza i tuoi soldi.
Nel mondo delle Unified Communications noi di Elsitel, siamo i primi partner al mondo Wildix, certificati tali per il terzo anno consecutivo al summit di Barcellona. Inutile dire di chi ti puoi fidare. Non vogliamo offendere la tua intelligenza.

Chiamaci per una consulenza gratuita.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina