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Ultima modifica venerdì 20 settembre 2019 15:50

Se hai un CRM non devi perdere questa occasione

Quel prezioso strumento per il business quale è il CRM deve essere usato con saggezza.

Il vantaggio delle automazioni in azienda è evidente: niente più fogli di calcolo, le ricerche di contatti e informazioni sono molto veloci.

Detto questo devi stare molto attento a non fare questo errore: non integrare il CRM con il sistema di comunicazione.

Questo errore rende improduttivo il suo utilizzo. Devi importare due volte ogni contatto, ogni aggiornamento deve essere fatto due volte, le campagne di marketing non possono essere integrate, non puoi vedere chi chiama dal CRM, ecc.

Come puoi constatare siamo passati da un un punto di forza ad uno di debolezza perché manca una banale integrazione.

Che poi così banale non è , visto che non tutti i sistemi di comunicazione non sono integrabili.

Il nostro è integrabile con ogni CRM.

L'unione del nostro sistema di Comunicazione Unificata col vostro CRM diventa uno strumento formidabile di marketing. La gestione dei lead, delle chiamate, le informazioni sui clienti, tutto in un'unica piattaforma. E' il sogno di ogni responsabile marketing.

In un tempo dove le automazioni rappresentano un elemento importante per ogni business, bisogna saper cogliere le opportunità che la tecnologia offre.

Se vuoi integrare il tuo CRM con un sistema di comunicazione all'avanguardia, chiamaci.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina