800 638331
Condividi su

Wildix

Wildix è un'azienda multinazionale che ha ideato una soluzione di Unified Communications browser-based e prodotti VoIP. Installa sistemi in Europa e negli Stati Uniti, avvalendosi della professionalità di un ecosistema di partner certificati sul territorio. Nel 2005 crea il proprio centro di Ricerca e Sviluppo in Ucraina e, negli anni seguenti, apre sedi commerciali in Italia, Francia, Germania, Olanda, Estonia, Ucraina e negli Stati Uniti.

Wildix si rivolge alle piccole e medie imprese, tra i 50 e 1000 interni, che hanno bisogno di fornire ai propri collaboratori più organizzati ed efficienti strumenti di comunicazione, semplici da introdurre e gestire, e con bassi costi di manutenzione.

La soluzione di Comunicazione Unificata Wildix offre tutto ciò di cui le aziende hanno bisogno per modernizzare i loro sistemi telefonici, rendendo usabili e a misura d'uomo strumenti evoluti come la videoconferenza, la chat, lo stato presenza… e riducendo i costi complessivi di gestione del sistema.

A differenza delle altre soluzioni sul mercato, quella di Wildix propone una gamma completa di Hardware e tutte le funzioni di Comunicazione Unificata e Collaboration. È la prima al mondo ad aver integrato la tecnologia WebRTC per chiamate audio e video tramite Browser, e non richiede di installare alcun software sui singoli dispositivi o strumenti speciali di sicurezza (come VPN) che aumentano i costi e la complessità del sistema.

La semplicità di gestione e utilizzo della soluzione Wildix riduce il tasso di abbandono, da parte degli utenti, delle funzionalità anche più avanzate, garantendo un positivo ritorno dell'investimento.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina