800 638331
Condividi su
Ultima modifica lunedì 22 luglio 2019 12:00

Ecco perché la tua attività non ha bisogno di una centrale telefonica

Il titolo è disturbante.

Stai pensando: "io sono un imprenditore, ho un 'azienda e non devo chiamare? Siete pazzi".

Invece ti stai sbagliando e di grosso. Uno sbaglio che ti sta costando tempo e denaro.

Perché?

Oggi le aziende non comunicano solo telefonicamente. Alcune non utilizzano proprio il telefono e nemmeno ce l'hanno. Stiamo parlando ovviamente dei casi più estremi. Ma di certo, chi utilizza la vecchia centrale telefonica rischia di essere seppellito dal mercato.

É una questione di tempo e denaro, come avevamo accennato in precedenza. Adesso vediamo come questi due concetti mal si coniugano con un sistema telefonico obsoleto.

Il tempo. Solo attraverso il telefono si possono perdere diversi contatti. Una persona chiama, trova occupato e poi non richiama. Va sul tuo sito, vorrebbe chiedere informazioni in tempo reale e non trova una chat attiva di supporto.
Quando vai da un cliente ti devi spostare fisicamente. Altro tempo che se ne va.

Soldi. Quando perdi clienti perdi denaro. Quando perdi tempo, perdi denaro. Troppo facile.

Stai pensando: "il ragionamento funziona, ma come posso chiamare senza centrale telefonica? Come posso risparmiare tempo e denaro?".

La risposta è semplice: grazie ad un sistema di Unified Communications protetto, monitorato e con a disposizione un team specializzato sempre pronto a darti supporto e ad intervenire in caso di malfunzionamento.

Adesso vediamo come un sistema di Unified Communications può rispondere ai quesiti posti in questo articolo:

Chiamate: non avrai più chiamate in attesa, se un cliente chiama puoi impostare che questa sia trasferita agli interni che preferisci. Inoltre puoi ricevere da qualsiasi dispositivo: cellulare, pc, tablet, telefono.

Spostamenti: attraverso il sistema di video a audio conferenza potrai evitare di spostarti da una parte all'altra: per parlare "live" basta condividere un semplice link.

Chat: con il nostro sistema Kite puoi installare una chat nel tuo sito "catturare" il lead in tempo reale.

Questo è solo un preambolo per sapere come la tua azienda può risparmiare tempo e denaro.

Butta via il vecchio centralino telefonico, ma prima chiamaci (o scrivici) per una consulenza gratuita.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina