Nuovi clienti 800638332
Assistenza Clienti 800 638331
Condividi su

Chat integrata con il sito

Oggi, tutte le persone sono collegate ad Internet. E per chi fa business è molto difficile non cominciare un percorso di vendita online. Questo è fondamentale, almeno come vetrina. E quando un utente entra dentro il sito internet di un'azienda, comincia la sua prima relazione commerciale.

La qualità di quest'ultima dipende dalla facilità con la quale il potenziale cliente riesce ad interagire con la società.
Per chi si occupa di online marketing è ormai risaputo che all'interno di un sito esistono delle barriere invisibili che complicano i processi comunicativi.

Ad esempio, la semplice pagina "Contatti" strutturata con i form in vecchio stile non aiuta certo a trasformare i contatti in affari. I potenziali clienti vogliono risposte velocemente. Questi vecchi strumenti fanno perdere potenziali clienti, perché l'utente ha bisogno di maggiore attenzione.

La chat integrata di Elsitel aiuta visitatori a scegliere la tua azienda per i seguenti motivi:

1) L'83% dei consumatori è disponibile a utilizzare una funzionalità di chat come interfaccia principale per l'assistenza clienti
2) Il 79% dei clienti preferisce la chat dal vivo rispetto ad altri servizi, perché la risposta alle loro domande è più rapida
3) Il 44% dei clienti ritiene che la possibilità di chiedere informazioni su un prodotto durante il processo di acquisto sia "una delle funzionalità più importanti che un sito web può offrire"

I clienti vogliono interagire di persona con un operatore. La chat integrata nel sito consente tutto questo in modo molto avanzato. E' possibile effettuare anche chiamate audio e video col visitatore, condividere lo schermo e documenti in tempo reale.

Per informazioni chiamaci al numero verde 800638332

Chiamaci al numero 800638332 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina