800 638331
Condividi su
Ultima modifica martedì 14 maggio 2019 11:08

Come fare dirette su Facebook e Youtube con semplicità

Nel marketing online contemporaneo stanno andando molto di moda le dirette , in particolare su Facebook e Youtube.

Le dirette portano un vantaggio immediato all'azienda. L'algoritmo delle piattaforme momentaneamente le premia, permettendo di risparmiare budget per le sponsorizzate.

Inoltre la diretta permette un'interazione in tempo reale con i prospect. In pratica con un semplice device la tua azienda può effettuare vendite "one to many" senza i costi per organizzare un evento dal vivo.

E poi è facile organizzarle: i business online di ultima generazione ne fanno molte, talvolta più di una al giorno.

Come cogliere questa opportunità per la tua azienda? Con il nostro sistema di Comunicazione Unificata puoi mediante un'unica piattaforma andare in diretta contemporaneamente sia su Facebook che su Youtube, risparmiando tempo e aumentando l'engagement.

Grazie alla medesima piattaforma ti ritrovi un tool per il business impressionante: puoi da una parte interconnettere diversi device (telefono fisso, tablet, cellulare, pc) dall'altra puoi potenziare la comunicazione interna ed esterna tramite un'unica interfaccia (puoi telefonare, mandare mail, post-it digitali, sms, scambiare documenti, organizzare audio e videoconferenze).

Questo e molto altro ancora al servizio del tuo business.

Chiamaci per saperne di più.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina