800 638331
Condividi su
Ultima modifica lunedì 22 luglio 2019 12:00

Come far crescere i risultati dei tuoi collaboratori

Capita che i risultati dei tuoi collaboratori non ti soddisfano.

Non raggiungono gli obiettivi, creando un danno alla tua azienda.

Urge trovare una soluzione immediata.

Per prima cosa quello che ti consigliamo di fare è mettere per iscritto delle procedure specifiche. Poche, che funzionano come ingranaggi di un orologio svizzero.

In secondo luogo devi facilitare la comunicazione tra i membri del tuo team, chiedendogli di stare a disposizione l'uno dell'altro per raggiungere gli obbiettivi aziendali. Questo nel rispetto di ciascun ruolo con relative mansioni.

Questo secondo aspetto diventa realmente applicabile quando la tecnologia viene posta al suo servizio.

Spieghiamoci meglio. Non sempre un collaboratore può essere a disposizione dell'altro perché in primis deve svolgere le sue mansioni. É assolutamente normale. Qui il soccorso tecnologico. Tramite i servizi di Unified Communications è possibile far interagire tutti i dipendenti tramite un'unica piattaforma ed una pluralità di device (Pc, cellulare, tablet, telefono, ecc.).
Facciamo un esempio concreto. Mario Rossi ha un problema e deve chiedere un parere/aiuto a Franco Esposito. Franco Esposito è impegnato, deve concludere un progetto per un cliente e non può certo distogliere l'attenzione dal suo lavoro (pena una riduzione esponenziale della produttività). Cosa può fare Mario Rossi? Può lasciare un messaggio in chat della Collaboration e appena Franco Esposito la vede risponde. Potrebbe anche vedere se può chiamarlo (sempre dallo stesso sistema) perché è visibile il suo stato (ogni utente può mostrare se è libero o no e quindi stabilire se può ricevere chiamate). Potrebbe anche mandare un post-it digitale come promemoria. Appena Fanco Esposito è disponibile, interviene.

Migliorare la comunicazione in azienda significa impattare sulla produttività dei collaboratori.

Col sistema di Unified Communications che ti proponiamo, garantiamo il 25% di risparmio del tempo.

Tradotto: aumentare la produttività dei dipendenti, risparmiare tempo e incrementare il business.

Inoltre ti offriamo consulenza e assistenza continua grazie ad un semplice contratto di manutenzione.

Chiamaci per saperne di più.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina