800 638331
Condividi su
Ultima modifica lunedì 22 luglio 2019 10:52

Come distinguere la comunicazione privata da quella professionale

Nelle aziende spesso si utilizza WhatsApp per lo scambio di informazioni professionali.

L'applicazione è indubbiamente comodissima per comunicare rapidamente ma presenta un problema sul lavoro: essendo utilizzata prevalentemente per la comunicazione privata, rimane molto difficile ritrovare le informazioni lavorative caricate qualche mese prima, perdendole di fatto.

Come si possono archiviare le comunicazioni strategiche legate al tuo lavoro senza che vengano "mescolate" con quelle private perdendosi in una mare magnum di informazione?

C'è un altro problema che va preso seriamente in considerazione: le chat di WhatsApp vanno spesso svuotate per questioni di memoria: come salvare le informazioni strategiche?

Capite che utilizzare WhatsApp come strumento di comunicazione professionale non è l'ideale e crea grossi problemi di archiviazione.

La soluzione è investire in un sistema di Comunicazione Unificata, che permette di archiviare tutta la comunicazione professionale senza timore che si disperda nulla, anche perché è tutta web based, quindi non dipende da nessuna applicazione.

Chiamaci saperne di più.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina