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Ultima modifica giovedì 21 febbraio 2019 15:17

Come aumentare i profitti con un piccolo investimento, recuperando i soldi nel giro di un mese

Inutile dirtelo, se sei un imprenditore e non hai margini, la tua azienda muore, è matematico.

Il sistema di acquisizione clienti, se non è ben rodato, rischia di mandare in macerie tutti i sacrifici di una vita.

Questo è un vero peccato, perché talvolta ci sono semplici accorgimenti che possono garantire prosperità alla tua azienda.

Partiamo da un primo elemento: l'acquisizione clienti. Se potessi parlare in tempo reale con un prospect che chiede informazioni cosa accadrebbe al tuo business?

Crescerebbe, è normale! Giusto che pensi si tratti di una banalità. Ma hai un sistema di comunicazione adeguato per intercettare immediatamente un cliente che entra nel suo sito?

La maggior parte delle imprese, non lo ha, semplicemente perché ne ignora la tecnologia.

Grazie ai servizi di Comunicazione Unificata che eroghiamo, possiamo fare la differenza.

In particolar modo soffermiamoci su uno dei tanti nostri servizi, Kite.

Questo servizio permette di interagire con l'utente in tempo reale tramite una semplice chat, non appena entra nel tuo sito.

Intercettarlo immediatamente è fondamentale perché la concorrenza è in agguato.

Non vi dovete aspettare che quando un potenziale cliente entra nel vostro sito mandi una mail o chiami immediatamente, perché magari ha bisogno di un semplice chiarimento, di quelle piccole delucidazioni che fanno la differenza.

La nostra azienda è il primo case history a supporto di questa realtà. Appena un prospect entra in contatto col nostro sito può scrivere un messaggio sulla nostra chat senza che faccia lo sforzo di telefonare. Sì, perché telefonare potrebbe essere un peso per chi entra in contatto con un'azienda, perché giustamente potrebbe temere una vendita aggressiva, quando vuole delle semplici informazioni che possano illuminare i suoi dubbi.

Non parliamo poi di quanto questa comodità sia utile per il settore alberghiero, schiavo delle commissioni legate alla travel agency, che riducono sensibilmente i margini.

La nostra azienda via chat riesce a fissare in tempi brevi molti appuntamenti, grazie all'immediatezza dello strumento.

Poi ci sono l'insieme di servizi delle Unified Communications che riescono ad aumentare del 30% della produttività in azienda, impattando notevolmente sul fatturato.

Adesso ti chiederai, quale sia il costo di questa promessa. Ti rispondiamo subito: irrisorio.

Questo perché la paghi con canone mensile, avendo un ritorno dell'investimento immediato.

Senza considerare che grazie ad un'accurata pianificazione fiscale, ti permettiamo di portare in detrazione i costi, minimizzando così il rischio (quasi annullarlo).

Chiamaci per una consulenza gratuita e toccherai con mano tutto questo.

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina