800 638331
Condividi su

Studio Legale Sbordoni

Lo Studio Legale Sbordoni & Partners offre assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto civile, amministrativo, assicurativo, commerciale, societario e dell'informatica, per clienti individuali e imprese nazionali e internazionali e per tutti i settori della consulenza legale d'affari garantendo ai clienti risposte precise, immediate ed esatte.

Lo Studio Legale, fondato da Stefano Sbordoni, vanta professionalità specifiche nel settore del Diritto del Gioco pubblico e delle Scommesse, offrendo assistenza a operatori italiani ed esteri per l'adeguamento delle strategie aziendali al quadro normativo e regolamentare della materia vigente in Italia.

I professionisti dello Studio Legale si dedicano con competenze specialistiche alla risoluzione delle problematiche operative nel settore del Gaming & Gambling, fornendo alla clientela le necessarie linee guida operative in conformità alla normativa vigente, collaborando attivamente con gli organi istituzionali per lo sviluppo della regolamentazione del gioco pubblico.
Nella recente edizione della Chambers Global Ranking, la guida dei migliori studi legali al mondo pubblicata da Chambers & Partners, lo Studio Legale Sbordoni è stato classificato come eccellenza nel settore del Gaming & Gambling.

Ottimizzare tempi e costi è risultata la necessità primaria dello Studio Legale. Di conseguenza Elsitel si è rivelata la soluzione più adeguata.

Come afferma Olivia Rodrigo:
"Abbiamo scelto la soluzione di Elsitel perché ci ha consentito di ottimizzare i costi grazie ad una consulenza dedicata.
Inoltre grazie ai sistemi di Comunicazione Unificata siamo riusciti ad ottimizzare anche i tempi. I servizi di videoconferenza permettono di evitare inutili spostamenti."

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina