800 638331
Condividi su

Casaintercom

Casaintercom è un consorzio edilizio di abitazione che opera sul territorio forte di una grande esperienza. Una propensione alla sicurezza degli investimenti, alla sicurezza delle persone, all'attenzione all'ambiente e una corretta etica deontologica hanno garantito al consorzio di costruire case e operare ininterrottamente dal 1976 ad oggi.
Il consorzio nasce dall'esperienza di 14 cooperative di abitazione – 12 operanti in provincia di Frosinone e 2 nella provincia di Latina – che in 30 anni hanno realizzato oltre 1400 alloggi in edilizia agevolata convenzionata.
Come è evidente dalla descrizione di questa attività , per ben riuscire nel lavoro è necessario un sistema di comunicazione performante, che possa aumentare la produttività attraverso un cospicuo risparmio di tempo.

Ma non siamo noi a dirlo, ma direttamente il consorzio con le parole di Annamaria Cicciarelli:

"Avevamo richiesto la consulenza gratuita per verificare come potevamo migliorare la nostra comunicazione. Le soluzioni proposte ci hanno immediatamente convinto, perché abbiamo potuto verificarne concretamente l'efficacia. A quel punto abbiamo investito nel sistema di Comunicazione Unificata di Elsitel, aumentando notevolmente la produttività a parità di sforzo. Inoltre il costo dell'investimento è stato irrisorio rispetto ai benefici ottenuti."

Chiamaci al numero 800 638331 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina